faster96

il blog di Faster96

Vespa Gts 300

Ho notato che state sviluppando una centralina per la Vespa Gts 300. Vorrei sapere se é già disponibile per la vendita o quando lo sarà. Sono molto interessato al vostro prodotto.

Le prime centraline per Vespa 300 sono in arrivo – il prezzo sarà di euro 199 + iva al pubblico. Alcune note aggiuntive:

La centralina Dynojet DFC è l’unica sul mercato che determina l’apertura acceleratore e permette la regolazione della mappa in 3d ovvero sulla base dei giri motore e apertura farfalla.

Considerando che la centralina originale è integrata nel corpo farfallato e non offre una lettura dell’angolo farfalla, tutte le unità della concorrenza permettono la regolazione della mappa sulla sola base del regime di giri, e non in funzione della posizione acceleratore.

La centralina Dynojet DFC contiene inoltre l’optimizer sonda lambda, dispositivo che permette di controllare il segnale della sonda lambda originale ottimizzandone la carburazione senza rimuovere o scollegare la sonda originale.

In pratica la utilizza per l’automappatura in tempo reale.

La centralina Dynojet DFC permette di contenere 3 mappe differenti + la mappa zero selezionabili tramite trimmer esterno.

La centralina Dynojet DFC permette facili regolazioni di carburazione tramite il software (che consente di variare, cancellare, sostituire le 3 mappe interne) e tramite i trimmer esterni per arricchire/smagrire velocemente su 3 diversi livelli (bassi, medi e alti regimi) utilizzando altri trimmer estrerni.

Lascia un commento